In Marvel: Ultimate Alliance 2 potete creare la vostra squadra preferita scegliendo tra 24 supereroi tratti dai fumetti. Questo videogioco, che uscirà solo a metà settembre, è particolarmente atteso dai giocatori, infatti, la settimana scorsa, il relativo trailer è stato il video più visto per quanto riguarda la console DS.

Qui sotto potete vedere uno dei trailer promozionali di questo videogioco:

Tra i trailer di videogiochi più visti la settimana scorsa su YouTube, per quanto riguarda la categoria Wii, vi segnaliamo DJ Hero. All'intenro di questo gioco ritmico/musicale sono inserite più di 100 tracce. La data di uscita di DJ Hero è prevista per questo inverno.
Qui sotto potete vedere uno dei trailer promozionali finora usciti di questo gioco della Activision:

Questa settimana, uno dei trailer più visti su YouTube è stato quello del videogioco Iron Man 2. Si tratta di un gioco d'azione prodotto dalla Sega ed ispirato all'omonimo film e personaggio dei fumetti della Marvel. La data di uscita di Iron Man 2 non è ancora stata ben definita, ma si parla comunque del 2010 come anno.
Se siete interessati, nei nostri blog potete leggere la recensione del titolo precedente a questo, Iron Man, per PS3 e Wii.

Ecco dunque il trailer di Iron Man 2:

Questa settimana il trailer più visto su YouTube, per quanto riguarda la Playstation 3, è stato quello del videogioco Darksiders: Wrath of War. Si tratta di un videogioco misto di azione e di avventura di fantascienza. Darksiders è prodotto dalla Vigil Games in collaborazione con la THQ e la sua data di uscita è prevista per gennaio 2010. Per avere più informazioni su questo gioco potete leggere anche la nostra recensione di Darksiders per Xbox 360.

Ecco qui il trailer di questo videogioco:



Mentre qui sotto vi riposrtiamo la classifica completa dei trailer più visti divisa per console:

PS3
1) Darksiders: Wrath of War
2) Guitar Hero 5
3) Iron Man 2

Xbox 360
1) Halo Legends
2) Call of Duty: Modern Warfare 2
3) Marvel vs. Capcom 2

Wii
1) Guitar Hero 5
2) DJ Hero
3) Metroid Prime Trilogy

DS
1) Marvel: Ultimate Alliance 2
2) Band Hero
3) Iron Man 2

PSP
1) Gran Turismo PSP
2) Iron Man 2
3) Assassin's Creed: Bloodlines
A sfidare gli eroi della Capcom questa volta sono i personaggi della Tatsunoko Animation Studio. La data di uscita di questo gioco di combattimento in 2D per Nintendo Wii prodotto dalla Capcom non è ancora stata confermata. Il trailer di questo videogioco, la settimana scorsa, si trovava al secondo posto nella classifica dei video più visti su YouTube per quanto riguarda la Wii.

Ecco il trailer di Tatsunoko vs. Capcom:

Potete scaricare Marvel vs. Capcom 2 direttamente da Xbox Live Arcade. Questo gioco di combattimento in 2D è prodotto dalla Capcom e sarà disponibile nei prossimi giorni. Il trailer di questo videogioco, la settimana scorsa, si trovava al secondo posto tra i video più visti su YouTube per quanto riguarda la categoria Xbox 360.

Ecco il trailer di Marvel vs. Capcom 2:

Siete pronti a vivere un'esperienza estrema e a prendere a pugni tutti i vostri nemici? Watchmen: The End is Nigh Part 1 & 2 è un cofanetto per Xbox 360 che contiene tutti e due i titoli con protagonista Watchmen. Questo gioco picchiaduro è prodotto dalla Warner Bros. e la sua uscita è prevista per questi giorni. Il trailer di questo videogioco è stato tra i più visti la scorsa settimana su YouTube per quanto riguarda la Xbox 360.

Ecco il trailer di Watchmen: The End is Nigh Part 2

Aiutate Hiro a imbarcarsi in un'epica ricerca di ripristinare l'armonia in un mondo sull'orlo della crisi. Mini Ninjas è prodotto dalla Eidos Interactive e la sua uscita è prevista per il prossimo settembre. Il trailer di questo videogioco è stato il terzo video più visto la scorsa settimana su YouTube per quanto riguarda la Playstation 3.

Ecco il trailer di Mini Ninjas:

Il video del trailer di Guitar Hero 5 è stato il video più visto su YouTube per quanto riguarda la categoria dei videogiochi. Questo nuovo capito della celebre serie di giochi ritmici e musicali prodotta dalla Activision, uscirà a settembre. Ecco qui sotto il trailer di Guitar Hero 5:



Qui di seguito vi mostriamo la classifica completa dei trailer di videogiochi più visti su YouTube questa settimana divisa per console:

PS3
1) Guitar Hero 5
2) Need for Speed: Shift
3) Mini Ninjas

Xbox 360
1) Watchmen: The End is Nigh
2) Marvel vs. Capcom 2
3) Batman: Arkham Asylum

Wii
1) Guitar Hero 5
2) Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars
3) Metroid Prime Trilogy

DS
1) Inazuma Eleven 2: Kyoui no Shinryokusha
2) Pokemon Heart Gold
3) Dirt 2

PSP
1) Assassin's Creed: Bloodlines
2) Need for Speed: Shift
3) NCAA Football 10
Questa settimana il video più visto tra tutti i trailer di videogiochi è quello di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Questo gioco, prodotto dalla EA Games uscirà nei prossimi giorni, insieme all'omonimo film.
Vi mostriamo qui sotto il trailer di questo videogioco:



Di seguito potete vedere la classifica completa di questa settimana suddivisa per console:

PS3
1) Harry Potter e il Principe Mezzosangue
2) DJ Hero
3) FIFA Soccer 10

Xbox 360
1) Marvel vs. Capcom 2
2) FIFA Soccer 10
3) Dante's Inferno

Wii
1) Harry Potter e il Principe Mezzosangue
2) DJ Hero
3) Dead Space Extraction

DS
1) Pokemon Heart Gold
2) Treasure World
3) Naruto Shippuden: Ninja Council 4

PSP
1) NCAA Football 10
2) Tekken 6
3) FIFA Soccer 10