Nel video qui sopra potete vedere il trailer di Guitar Hero Warriors of Rock e l'intervista a Dave Mustaine dei Megadeth. Si tratta di un gioco musicale per PS3, Xbox 360 e Nintendo Wii sviluppato dalla Neversoft Entertainment e prodotto dalla Activision; la data di uscita di questo videogioco è prevista per il 21 settembre.

Giochi in anteprima

Se vi piacciono le anteprime dei videogiochi allora date un'occhiata anche a Worms Reloaded, Little Big Planet 2, Ratchet and Clank All 4 One e Kingdom Under Fire 2.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, Mafia II, Bioshock Infinite e Dead Space 2.


Nel video qui sopra potete vedere il trailer della modalità a singolo giocatore di Worms Reloaded, il gioco di strategia per pc sviluppato e prodotto dalla Team17 Software; la data di uscita di questo videogioco non è ancora stata fissata, ma è comunque prevista prima della fine dell'anno.

Se vi piacciono le anteprime dei videogiochi allora date un'occhiata anche a Little Big Planet 2, Ratchet and Clank All 4 One e Kingdom Under Fire 2.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Mafia II, Halo: Reach, Pro Evolution Soccer 2011 e Gran Turismo 5.


Il video qui sopra contiene il trailer di Little Big Planet 2 presentato alla Gamescom 2010. Si tratta di un gioco platform per PS3 sviluppato dalla Media Molecule e prodotto dalla Sony Computer Entertainment. La data di uscita di questo videogioco è prevista per questo inverno.

Se vi piace conoscere tutte le anteprime del mondo dei videogiochi allora date un'occhiata anche a Ratchet and Clank All 4 One e Kingdom Under Fire 2.

Giochi più attesi

I giochi in questo momento più attesi sono: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Mafia II, Halo: Reach, Dead Space 2 e Fable III.


Nel video qui sopra potete vedere il trailer di debutto di Ratchet and Clank All 4 One, il nuovo gioco di azione per PS3 sviluppato dalla Insomniac Games e prodotto dalla Sony. La data di uscita di questo videogioco è prevista per l'autunno del prossimo anno.

Se vi piace conoscere le anteprime dei videogiochi allora date un'occhiata anche a Kingdom Under Fire 2.

Prossime uscite

Ecco l'elenco dei giochi per pc che stanno per uscire: Shank, Mafia II, Elemental: War of Magic, Aion: Assault on Balaurea, Amnesia: The Dark Descent, R.U.S.E. e Two Worlds II.


Qui sopra potete vedere il video con il trailer di Kingdom Under Fire 2, un gioco di strategia in tempo reale per PC, PS3 e Xbox 360, sviluppato dalla Phantagram e pubblicato dalla Blueside. La data di uscita di questo videogioco al momento non è ancora stata confermata.

Continuate a seguirci per vedere altre anteprime e altri trailer.

Prossime uscite

Questi sono i giochi per pc che usciranno nei prossimi giorni: Lara Croft e il Guardiano della Luce, Shank, Mafia II, Elemental: War of Magic, Aion: Assault on Balaurea, R.U.S.E. e Two Worlds II.