Drakensang - The River Of Time

Drakensang - The River Of Time è il prequel del gioco di ruolo per pc Dark Eye: Drakensang. Questo videogioco è stato sviluppato dalla Radon Labs e prodotto dalla ValuSoft.
Questo gioco ha l'obiettivo di confermare quanto di buono i creatori del precedente gioco hanno fatto: questa serie, infatti, è tra le più amate per quanto riguarda i giochi di ruolo e va sottolineato il fatto che da una parte viene dato ampio spazio al multiplayer ed alla collaborazione tra i personaggi in gioco, e dall'altra le abilità di ragionamento e strategia sono fondamentali se si vuole pensare di sopravvivere. Non si tratta, infatti, di un gioco di ruolo in cui basta semplicemente premere ripetutamente i tasti per avere la meglio sul vostro nemico, ma è un gioco dedicato a tutti gli amanti del genere.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Drakensang - The River Of Time, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Videogiochi di ruolo

Se vi piacciono i videogiochi di ruolo allora date un'occhiata anche a Earthrise.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Mario Sports Mix, Junior Brain Trainer 2, A Mystical Land, nail'd, Dungeon Hunter 2, Tropico 4 e Legends of War: Patton's Campaign.
In precedenza abbiamo parlato anche di CSI: Crime City, Age of Empires: Online, Bakugan Battle Brawlers, Nascar 2011, Dungeons & Dragons Daggerdale e Cities in Motion.