Loong - The Power of the Dragon

Loong - The Power of the Dragon è il titolo di un'incredibile avventura nell'antica Cina. Questo gioco di ruolo per pc è stato creato dalla Gamigo e la sua data di uscita è prevista per i prossimi giorni.
In Loong è presente la cosiddetta Cultivating Court, ovvero un'area molto particolare in cui la vita intensa al suo interno vi farà guadagnare punti e livelli molto più rapidamente che nel mondo esterno. E' inoltre possibile accumulare punti esperienza anche quando non si sta giocando.
All'interno del gioco saranno presenti anche tantissime missioni a cui il giocatore può decidere di partecipare: quanto più l'obiettivo della missione è particolarmente difficile e maggiore sarà la ricompensa che il giocatore riceverà in cambio.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Loong - The Power of the Dragon, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Videogiochi di ruolo

Se vi piacciono i videogiochi di ruolo allora date un'occhiata anche a Drakensang - The River Of Time e Earthrise.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: de Blob 2, Naruto Shippuden: Shinobi Rumble, Pandora Saga, Tron: Evolution, Dodonpachi Resurrection, Lego: Pirati dei Caraibi e Prinny 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Farmandia, Gemini Rue, The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun, Apache: Air Assault, EverQuest II: Destiny of Velious e Bloodline Champions.